WELCOME POST! ISTRUZIONI PER L’USO :)

Benvenuti o bentornati a scuola! Questo mio primo post sarà in italiano affinché possa essere condiviso con altri colleghi di altre materie e con i vostri genitori. Due classi mi conoscono già – 3M e 4F con alcune aggiunte di studentesse nuove! – e due sono nuove: 1M e 2M. Il primo giorno è tempo di presentazioni reciproche.

  • Inizio con un Tellagami : mi presento in 30 secondi! E’ facilissimo se avete un tablet c’è la App 🙂 per giocarci un po’. Potrete creare il vostro!

  • Anche Voki è un bel modo di presentarsi: ecco due miei. Questo è il post dell’anno scorso con esempi di vostri compagni. Aspetto i nuovi da inserire nella vostra classe virtuale! Ecco un Tutorial in italiano.

  • Cosa sarà necessario nel nostro corso? Ecco un Video TUTORIAL che vi spiega in dettaglio come usare Blog e Schoology.

Buon anno scolastico!

IMG_0982IMG_0692

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.